Parassita di tenia – minaccioso

Tenia questa infezione parassitaria del sistema gastrointestinale come risultato dell’infezione della sanguisuga chiamato infezione da tenia. Sono costituiti da tenia è alla malattia dei tipi. Particolare è che sanguisughe tuttavia in genere nella membrana così come maturare, generalmente senza sintomi esterni.

Tenia è una sanguisuga del tratto gastrointestinale degli animali. Ci sono due tipi di tenie in uno dei più riconosciuti sono armati e disarmati. I precedenti sono un rischio meglio per persone, potrebbe apparire in altre parti del corpo rispetto al tratto intestinale minuscolo. In alcuni casi, che si installa in tessuti, organi del corpo o la massa muscolare con conseguente loro disabilità. Differenza anatomica entrambe le varietà di cestodi è esattamente come l’allegato alla parete dell’intestino tenue, derivante dalla costruzione della testa, dove entrambe le varietà hanno 4 ventose, mentre la tenia attrezzata è in aumento, gancio-come stima, permettendogli di allegato più duratura, così è più difficile sbarazzarsi di.

All’interno del corpo del tenia della testa si distinguevano con gli organi del corpo tramite ventose o ganci, collo del tenia di tendenza della zona sostituto et cetera del corpo, (a seconda della varietà di tenia e anche la sua età) di ritenuta con 3000-4000 membri, tra i quali bastoni fuori termini adolescenziale (precoce), riproduttivo (matura) e anche uterino o uova (più maturo). L’avanzamento di tenia è abbastanza semplice, tuttavia, chiede che gli ospiti intermedi. Nel suo corso di formazione si distingue l’uovo, onkosferę, larwalną e parassita adulto. Fatta eccezione per la tenia, tutte le varie altre tenie devono avere 2 padroni di casa. Per alcuni di loro il ragazzo è un ospite intermedio per gli altri. Caratteri larvali di tenie potrebbero crescere in diversi tessuti o organi del ragazzo, mentre i personaggi si sviluppano generalmente in piccolo intestino umano.

Cause della tenia

Tenia inermi normalmente avviene nell’intestino tenue, a differenza della tenia armata può posizionare anche in altri organi-cervello, massa muscolare, l’occhio, fegato. L’infezione si verifica tramite il consumo di carne poco cotta o cruda infetta. Gli intermediari nello sviluppo della tenia sono animali: allevamenti per nudo di tenia (Taenia saginata), maiali per armati di tenia (Taenia solium) così come pesce per ampia (Diphyllobotrium latum). Secreto nelle feci di tenia di pezzi di corpo (membri) includono uova, che potrebbero infettare gli animali domestici. Se un individuo ingerisce le uova della tenia.

Raramente però non lascia fuori l’esistenza di segni e sintomi quali ostruzione intestinale, anemia, senso di oppressione alla gola, piaghe della pelle. Nella maggioranza dei casi i segni e sintomi non potrebbero accadere. Essere stati contaminati da infezione da tenia potrebbe portare alla cisticercosi, causata dal numero della tenia della larva, i segni dipendono il numero così come il posto delle teste nere (larve). Nell’istanza di componente aggiuntivo del sistema nervoso centrale presentarsi convulsioni, problemi mentali e i sintomi di pressione intracranica aumentata (emicrania, nausea o vomito, vomitare, sonnolenza, collo rigido).

Terapia della tenia

Alla diagnosi finale di tenia, è richiesto a testa per un professionista medico di chiamata iniziale che hai con la garanzia dell’esecuzione del test particolare. Diagnosi medica della tenia si basa sulla valutazione delle feci per l’esistenza di uova o partecipanti di un verme solitario. Allo stesso modo è utile specificare il tipo di tenia, che è fattibile dopo valutazione microscopica della testa o partecipanti di un verme solitario. Un medico di primo contatto dirige l’individuo alla terapia salute centro specializzato. Spostando la tenia in un posto e poi nell’intestino potrebbe essere procedura chirurgica. Prevenzione contro le infezioni con le uova di tenia è evitando carne poco cotte o crude, nonché pesce, nonché il rispetto delle norme d’igiene.

Tenia non è pericoloso, ma come qualsiasi intrusione di parassitaria influenzare negativamente il corpo dell’ospite, di conseguenza, non consentono infestazione da tenia. Si potrebbe fermarsi convenientemente il problema del parassita con l’uso di regolare evasione nella loro animali domestici così come osservando i principi di base dell’igiene individuale. Evitare dovrebbe contare sulla rimozione di ospiti intermedi (mordere pidocchio invasioni come pure le pulci), che sono all’origine dell’invasione e anche per preservare un ordinata peli di animali domestici, animale domestico cane letti e anche le strutture in cui sono restanti, come bene come in definitiva sul regolare di animali domestici, attraverso cui rimuove le invasioni attualmente esistente di sanguisughe e penetrazione minima di uova nel setting.

Tenia questa infezione parassitaria del sistema stomaco come conseguenza dell’infezione da parassita chiamato infezione da tenia. Gli animali domestici sono intermediari nella crescita della tenia: bovini per nudo tenia (Taenia saginata), suini da attrezzata tenia (Taenia solium) e anche pesci per ampia (Diphyllobotrium latum). Essere infettati con l’infezione tenia potrebbe portare alla cisticercosi, innescata dalla figura del tenia della larva, i sintomi variano a seconda il numero e il luogo delle teste nere (larve). Diagnosi medica della tenia si basa sull’esame delle feci per l’esistenza di uova o membri di una tenia. Tenia non è pericoloso, ma come qualsiasi tipo di intrusione del parassita influenzare avversamente il corpo dell’ospite, pertanto, non consentono per problema di tenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *